Choose your Language ↓

venerdì 5 novembre 2010

Cheap is chic

Ciao ragazze..
oggi parliamo della bellissima e costosissima Chanel GST la shopping bag più amata dalle star ( e non solo) di tutto il globo.

Eh bè chi non la vorrebbe con sè nelle dure giornate di shoppimg selvaggio???
Bè io per ora ho trovata una degna sostituta, mentre aspetto con ansia il giorno in cui potrò permettermi l'originale XD
Si tratta di una borsa dell'Avon, si si proprio Avon una delle più famose case cosmetiche specializzate nella vendita diretta dei propri prodotti.. quindi avete presente i loro cataloghi??
Bene un giorno mentre ne sfogliavo proprio uno, perchè una mia carissima amica è una loro presentatrice, ho questa visione celestiale di questa borsa in offerta speciale a ben 5 EURO!!
Non ho resistito e così, anche se con qualche perplessità, l'ho comprata e vi dico che è favolosa!!! Super chic anche se pagata solo 5 euro.. ok non sarà una Chanel ma fa la propria figura!!
Che altro dirvi questa è la mia opzione alla GST.
Per finire vi dico che la potete trovare nella campagna 08 di quest'anno ovviamente quindi correte subito a chiamare la vostra presentatrice di fiducia.. e se non ne avete una cliccando qui potrete scoprire la presentatrice avon più vicina a voi!!!

3 commenti:

  1. Mi è piaciuta molto l'idea di sostituire la borsa di Chanel con questa dell'Avon. Per i comuni mortali è un sogno avere una borsa originale ma poter trovare qualcosa che sia simile all'originale ma che comunque faccia la sua bella figura ti fa sentire GLAM lo stesso.

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤