Choose your Language ↓

lunedì 1 novembre 2010

Ciaooooo!

Ciao ragazzi,
questo è il mio primissimo post e vorrei usalro come guideline per spiegarvi un pò cosa troverete qui sopra nei giorni seguenti se deciderete di seguirmi..
Prima di tutto mi presento sono Giusy ho 22 anni sono di Napoli e ho deciso di aprire questo blog di moda perchè è una passione che ho da quando ero una piccola bimba bionda e riccioluta.. XD
Qui potrete trovare tutte le ultime tendenze in fatto di moda, stili, accessori, make-up ecc.. potrete chiedermi consigli su tutto ciò che è associato a questo mondo.. e cercherò nel mio piccolo di proporvi, ispirandomi a dei look dei brand più in voga del momento, degli abbinamenti più accessibili a basso costo ovviamente sempre nel nome del fashion style.
Per ora sembra essere tutto.. e al prossimo post =)

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤