Choose your Language ↓

mercoledì 29 dicembre 2010

Kiko Vs. Stila!

Ciao ragazze oggi voglio proporvi una piccola review-paragone su un gloss della kiko che davvero mi ha stupita, il Crystal Gloss.
Come potete vedere dalla foto questo lucidalabbra  a penna ha un packaging davvero curioso e innovativo, che può sostituire il famosissimo Gloss della Stila.















Sono davvero molto simili e per il prezzo a cui lo offre kiko, ovvero parliamo di 3€ conto i 22$ (circa 16€) di stila, devo dire che vale davvero la pena provarlo.
Parliamo della consistenza, devo dire che è piacevolissimo da mettere ed è davvero molto lucido, almeno su di me, regge davvero tanto, più di due ore circa.
Io ho scelto la tonalità nude (n.11) e lo uso anche come top coat su alcuni rossetti e devo dire che lo adoro.
Kiko lo presenta in 6 diverse nuance Arancio Pastello, Rosa Pastello, Rosso indiano, Rosa Naturale, Caffè e Caffellatte (penso che il mio sia proprio questo).

Non mi rimane molto da aggiungere, solo correte nello store kiko che vi è più vicino provatelo e fatemi sapere.
Ciao!

1 commento:

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤