Choose your Language ↓

lunedì 10 gennaio 2011

2011: i Must Have e il Biker Chic Trend!

Rieccomi qui ragazze, lo so sono imperdonabile ma sono stata fuori qualche giorno (per di più anche con la febbre) e non ho potuto aggiornare il blog.
Ma oggi data la mia piccola vacanza ho deciso di ritornare con un mega super post, sui Fashion Trend che ci accompagnerano in questo 2011, eccovi quindi alcuni Key Looks da cui trarre ispirazione!

In generale vedremo una moda che si ispirerà moltissimo gli anni 50 60 passando per il meglio dei 70, con qualche venatura punk ed un influenza tutta Biker.

Accessori

Occhiali Cat Eye

by Tom Ford
 Direttamente dagli anni 50 ritornano i particolarissimi occhiali a forma di gatto, pronti ad incorniciare i nostri visi nelle soleggiate estati del 2011.
Presenti ormai sul mercato in ogni forma e colore dalle punte più arrotondate verso l'esterno a quelle più appuntite c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Pronti ad abbandonare la vecchia etichetta di "occhiali da professoressa inacidita" e pronti a diventare il Must Have della stagione estiva!



Belt Purse

"Le Borse-cintura" ebbene si ritornano in questo 2011 questi umm chiamiamoli "marsupi" ma rivisitati con stile ed eleganza, come ci mostra Diane Von Furstenberg














I Tessuti:
Per quanto riguarda i tessuti in cui vedremo confezionati i nostri abiti parliamo di maglie lavorate ad Uncinetto, Macramè (un particolare pizzo lavorato tramite nodi)  e piccoli "pendenti" di Nappa (pronta a decorare ed impreziosire ogni nostro capo come vedrete meglio nelle foto).

Abitino Macramè by Gucci



Pucci



Gucci




Abitimo uncinetto by Ferragamo
Jeans & Pantaloni

Dior

Sono tornati i così detti pantaloni a Palazzo, infatti quest'anno i jeans, e non solo, che porteremo saranno quelli a gamba svasata, che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba delle donne più bassine, perchè come sappiamo allungano la gamba e slanciano, anche se possiamo dire che stanno bene proprio a tutte!
E se proprio c'è a chi l'idea dei pantaloni svasati non và giù può sempre consolarsi con i "Capri" rigorosamente di pelle per un ispire look dal sapore un po Punk.
Balmain

















Dresses & Gonne

Gli abitini e le gonne trovano nuove forme per la stagione che verrà, giocando particolarmente con le lunghezze, infatti andranno ad accorciarsi avanti mentre dietro resteranno un pò lunghette, quasi come delle code tutto basato su un gioco asimmetrico. Senza dimenticare gli intramontabili MaxiDress

Etro

N.21 by Alessandro Dell'acqua



















Biker trend!

Tutto ciò che è pelle dalle giacche, passando per i pantaloni e finendo agli stivali rappresenterà quest'anno il vero ed unico Must Have!! Da avere e possedere per ogni occasione!!
Eccovi alcuni LookBook da cui trarre ispirazione..

Giacca Bianca by Burberry

Pantaloni in pelle By Burberry



Stivali Chanel

Total Silver by Burberry


  
  


3 commenti:

  1. Oddio.... qui ci sono ancora i saldi con maglioni pesanti e cappotti e tu mi tenti con tutte queste novità?!?!?!?!? o.o
    Aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!
    Mi hai fatto venire una voglia matta di shopping primaverile!!! :p


    Ti seguo mia carissima 100esima follower ;)

    Bacioni, Carolina

    http://acquadirosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Lo shopping è più soddsifacente delle lusinghe!
    Come on levolchanel.blogspot.com
    :))

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤