Oggi vi parlo della nuova avventura intrapresa dal noto marchio, di oggettistica per la casa, Guzzini.
La casa italiana famosa per piatti e bicchieri si lancia nel mondo dei bijoux, con una nuova collezione di ciondoli in acciaio a forma di chiavi e cuori, dal nome appunto "Love Key".
Questa particolare linea nasce in collaborazione con la Brosway, ormai conosicutissimo marchio di gioielli, che appunto ha apportato la propria conoscenza ed esperienza del settore.
E inoltre può rappresentare, perché no, un'alternativa low cost al famosissimo ciondolo a forma di chiave di Tiffany & Co.
Key By Tiffany & Co. |
Io a mio parere trovo la collezione molto carina, semplice e sofisticata.
E devo dire che sono molto tentata nel comprarmi un ciondolo tutto per me, magari lancio un idea regalo visto che si avvicina anche il mio onomastico XD
Mi piaciono molto queste chiavi. Però avere al collo una targhetta con scritta Guzzini mi fa un certo effetto, non riesco ancora ad entrare nell'ottica. Bel post tresor!
RispondiEliminaXD vabbè ma la targhetta è dietro mio amor
RispondiEliminae poi non costano manco tanto a me piacciono davverooooo tanto anche perchè sono una fan di collane lunghe con alla fine un ciondolo
Si anche a me piacciono e adoro le collange lunghe però non so mi lasciano un po' perplessa.
RispondiEliminaTutto qui.
perchè mai? forse perchè pensi come se la galbani inziasse a fare ebiti da sera? XD
RispondiEliminaAhahah.. Si esattamente. E' come Fiorucci che al giorno d'oggi più che per i vestiti mi ricorda la Mortadella.. Che devo fa'? So pazza lo so. Sono amica tua del resto. ;)
RispondiEliminaThat you expressed creative ideas for household stuff very nicely.
RispondiEliminai love your blog.
Guzzini casa