Choose your Language ↓

sabato 30 aprile 2011

Talking about.. The Royal Wedding!

Hola everyone...
è da tantissimo che non scrivo... come vi sono andate le vacanze di Pasqua???
Spero bene, io sono stata un po' in giro tra Firenze, Pisa. Forte dei marmi.. è devo dire che sono stata davvero bene... (e questo va anche un po' a giustificare la mia assenza di questi giorni)

Come tutti saprete ieri è stato finalmente celebrato il Royal Wedding il matrimono dell'anno.. ovvero quello tra il Principe William e la sua Kate Middleton...

Il famoso "wedding dress" della sposa è stato ormai svelato!! Ma di questo parleremo dopo...
Infatti adesso vediamo dei look adottati da alcuni invitati celebri...

Partirei dalla coppia delle coppie
Mr David Beckham e signora.. Victoria
Lui indossa un tait firmato Ralph Lauren.. impreziosito da una spilla(molto discussa) regalatogli dalla Regina in persona..
Lei indossa una casacca blu notte firmata dVb, ovvero dalla sua personale collezione del prossimo anno, in accoppiata ad un adorabile cappellino "fascinator" by Philip Treacy.
E che dire delle fantastiche scarpe by Louboutin?? Semplicemente favolose!

Be per me sono carinissimi adoro il cappello di lei e il modo in cui le scende l'abito accarezzandole il pancione e di lui poi adoro tutto (XD). Voto: 8















Il trio di reali di Spagna...
Lasciando da parte il cappellino della regina un po' indefinito, parlerei direttamente della bellissima ed elegantissima  Letizia Ortiz (anche lei comune giornalista diventata principessa poi sposando il principe Filippo).
Cosa dire io la trovo stupenda in un abito rosa cipria...
Voto 7+

















Le cugine reali, nonché principesse di York, hanno optato per gli abiti di Vivenne Westwood(Eugenie) e Valentino Couture(Beatrice), ed entrambe per scarpe Jimmy Choo il tutto abbinato a dei fascionator sempre by Philip Treacy.
Bè che dire di Eugenie (Secondogenita del principe Andrea e di Sara Ferguson. A sinistra della foto) forse meglio non dire nulla.. tutto sbagliato.. tutto così "troppa roba".. che non certo le sfina la figura..
Mentre per Beatrice (Primogenita sulla destra) l'abito ammetto che mi piace, anche se il vestito non si vede il cappottino è davvero carino.
Un po' meno entusiasmante è invece il cappellino sempre, Philip Treacy.. le sarà avanzato qualche uovo di pasqua e così avrà deciso di metterselo in testa.. (a volte sono proprio cattivella XD)
Voto: Beatrice 6+ Eugenie 0













Joss Stone:
Non so cosa ci facesse al matrimonio reale ma la trovo davvero adorabile in un total look corallo.
Voto 7+

















La madre della sposa.. Carol Middleton


Davvero impeccabile in un semplice abitino color ghiaccio ed un cappottino che tende al celeste chiarissimo di Catherine Walker.
Decisamente semplice ma elegante e poi ho adorato il suo cappello di Jane Corbett.

Voto 9















Il principe Carlo, padre dello sposo, è impeccabile nella sua uniforme, per quanto riguarda la moglie Camilla bè stranamente devo dire che mi è piaciuta forse avrei eliminato quelle strane pieghe laterali del cappotto, ma tutto sommato è passabile.
Voto 8 per lui, 6 per lei

















 Tara Palmer-Tomkinson..
Il colore scelto è stupendo, il vestito di per se non è malaccio, ma gli accessori.. guanti, cappello, borsa e per di più tutti dello stesso colore dire che è decisamente troppo.. e come sappiamo il troppo guasta sempre!!!!
Voto 5



















Philppa Middleton..
Adorabile in Alexander Mc Queen!!!! Le darei 10, se non fosse stato per il colore scelto per l'abito..
Bianco?? Ma dai tutti sanno che di bianco ad un matrimonio non ci si veste fatta eccezione per la sposa ovviamente...
So che il colore e l'abito le sono stati "imposti"dalla sorella.. ma sinceramente a me sta cosa proprio non è piaciuta..
Poteva essere benissimo scambiata per la sposa, data anche la forte somiglianza con la sorella..

Voto: 10 per l'abito in se, 5 per il colore












Chelsy Davy, fidanzatina storica del principe Harry.. ha indossato un abito disegnato per lei da Alberta Ferretti..
Bè personalmente non mi è piaciuto.. non so se sia l'abito in se o come lei l'ho indossato a non convincermi.. umm mah..
Decisamente molto meglio il secondo abito disegnato dalla stilista Italiana per la cerimonia tenutasi in serata al palazzo reale..
Forse avrebbe dovuto indossare questo fin dall'inizio...
Voto: 5





















I fratelli reali.. William, lo sposo, e Harry, il "best-man"
Non ho parole per descriverli.. impeccabili, perfetti, eleganti, così reali nelle loro uniformi.. ( come sono scontata XD)
Voto: 10+

















Ed ora passiamo a lei Kate Middleton.. tutti gli occhi più curiosi erano puntati sull'abito della sposa ..
Quale stilista avrebbe scelto?? Come sarebbe stato l'abito???
Bè si parlava molto di Sarah Burton direttore creativo di Mc Queen.. e infatti come da pronostico è stata lei a commissionare il tanto atteso "Wedding Dress".

Abito color avorio in seta decorato con motivi floreali era composto da, un bustier a cuore e maniche in pizzo francese Chantilly, con una gonna ampia che va a sottolinea la sua vita sottile ed uno strascico lungo appena 2 metri e 70 centimetri..

Per i gioielli sono stati scelti una tiara di Cartier degli anni 30, appartenente alla Regina Madre, e degli orecchini appositamente disegnati da Robinson Pelham ed ispirati allo stemma della famiglia Middleton, che raffigurano delle foglie di quercia e ghiande, e sono stati il dono che la sposa ha ricevuto dai suoi genitori.
Ecco quindi l'abito da sposa della Duchessa di Cambridge, che molti hanno paragonato a quello indossato dall'icona di stile ed eleganza Grace Kelly.

L'abito è semplicemente stupendo, ma sinceramente non era quello che mi sarei aspettata da lei, personalmente l'avrei voluta vedere in qualcosa di più audace e moderno.. non so mi ritengo un po' delusa.. ma con questo non dico che l'abito non mi sia piaciuto anzi è raffinato ed elegante.. forse però troppo classico per una principessa moderna come lei...
Voto: 9 1/2





Questo è stato il matrimonio.. ma il ricevimento??
Bè i neo sposini per i festeggiamenti privati hanno deciso di indossare abiti più "comodi", infatti William ha optato per un classico completo smoking, mentre Kate ha indossato nuovamente una creazione Alexander Mc Queen  in satin bianco senza spalline, con gonna a ruota e cintura di strass ed un copri spalle in angora.
Questo abito è perfetto non ci sono parole per descriverlo..
Voto 10+


 
Vi lascio con il bacio reale.. e come nelle migliori favole "Vissero tutti felici e contenti"...



Ovviamente ora aspetto di sentire la vostra!!!
Ancora una volta vi ricordo di partecipare al primo Giveaway del Blog!!

15 commenti:

  1. i like it! follow you REDPASSION look my new outfit!! :) questa è la priva volta che vedo il suo vestito

    RispondiElimina
  2. Mi è piaciuto moltissimo il secondo abito di Kate!! E concordo con te che l'abito di Pippa poteva anche non essere bianco....
    Però su una cosa dissento, Victoria non era per niente fine con quei tacchi!!!!! Anche se adoro Laboutins devo dire che quel plateau era inadatto e volgare per un royal wedding!

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Anche a me il secondo abito di Kate mi è piaciuto.. forse più del primo...
    Bè per le scarpe di Victoria, non so trovo che diano carattere ad un abito davvero semplice...

    RispondiElimina
  4. E' il primo post così lungo che leggo da quando sono nata, di solito se è troppo lungo salto e vado al dunque ma al tuo non ho potuto resistere xD Amo le scarpe di Victoria ❤

    RispondiElimina
  5. muahahahah oddio Selena non so se sia un complimento oppure no XD
    è vero è lungo l'ho pensato io stessa ma avevo così tante cose da dire XD

    RispondiElimina
  6. L'abito di Victoria proprio non mi è piaciuto.
    Capisco che sei incinta per la quarta volta ma questo non significa che tu debba indossare un sacco di patate di seta color blu. Per favore. Becks piuttosto è impeccabile, mammamia!

    Per il resto, come ho già detto sul mio blog, l'abito di Kate è bello, ma io me lo aspettavo più principesco. Nonostante tutto era una favola così come Will e Harry. Anche l'abito di Pippa non è male. Sul fatto che sia dello stesso colore della sposa c'è da dire che in Inghilterra non è vietato vestirsi di bianco come la sposa come qui in Italia. Perciò non è da contestare, e comunque io l'ho trovata anche lei molto ma molto bella.

    http://ffashionsshower.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. no terry su questo devo contraddirti è una regola mondiale quella che non ci si deve vestire di bianco ad un matrimonio altrui!!
    non si fa non si fa e non si fa!! Non è che sia andata al matrimonio della sorella con il suo vicino di casa.. ha comunque partecipato, in un ruolo anche importante, ad un matrimonio reale su dai quante volte capita di andare al matrimonio di un principe se per di più si sposa con tua sorella.. ù.ù

    RispondiElimina
  8. so romantic!


    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  9. Ciao, bel blog! Ti seguo...se ti va seguimi! http://atouchofashion.blogspot.com
    Cmq...splendido l'abito della sposa...mentre gli invitati...ehmmmm...!!! Cmq Becks doveva mettere la spilla dall'altro bavero...e sai che mi pare che l'abito della principessa Beatrice sia di Valentino couture e non di Vivienne Westwood!!!???

    Kiss

    RispondiElimina
  10. Kate looked absolutely stunning!

    xoxo
    www.afashionhouseofcards.blogspot.com
    New update online come check it out!

    RispondiElimina
  11. l'abito da sposa è delizioso, a me è piaciuto tantissimo, le stava alla perfezione e, secondo me, la rispecchia in pieno. Le real cugine erano semplicemente inguardabili. A me il vestito di Victoria, e soprattutto il cappello, non sono piaciuti per nulla...approvo con un bel 10 il marito :)

    RispondiElimina
  12. è stato un matrimonio da favola! xoxo

    RispondiElimina
  13. Sono d'accordo con te praticamente su tutto!
    Ad eccezione dell'abito della sposa: io l'ho trovato stupendo, penso che qualcosa di più moderno magari avrebbe stonato con il tono così formale della cerimonia...
    L'unico appunto che potrei farle casomai è sui capelli: con il velo non dovrebbero portarsi sciolti!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Kate era stupenda! E anche la madre era elegante! Camilla non si poteva vedere come le figlie del principe Andrea!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Sono d'accoto con te quasi su tutto ;)
    a Beckham e Victoria non avrei dato 8:
    lui ha sbagliato bavero per la spilla...e lei poteva utilizzare un paio di scarpe un pochino più sobrie per l'ccasione no? :))
    e l'abito di kate credo fosse giusto, visto che si sposava con il principe d'inghilterra forse qualcosa di troppo moderno avrebbe stonato un pochino ;)))


    http://cihc.blogspot.com/

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤