Choose your Language ↓

giovedì 12 maggio 2011

Summer Trend 2011: "Clogs" + Vincitrici Giveaway

Hola miei cari lettori...
con questo post do inizio una sorta di "trilogia" che chiamerò "Summer Trend" [la regina della fantasia] poiché ci sono parecchie cose di cui vi voglio parlare.
Come è stato votato sulla Pagina Facebook del Blog oggi iniziamo la "serie" parlando di scarpe.

Ebbene per la serie "a volte ritornano" oggi tratteremo dei Clogs ovvero gli zoccoli..
Sembrano essere davvero l'accessorio imperdibile per la calda stagione...
In giro ne vedo tantissimi.. ma personalmente non sono nella mia Shopping-list estiva.. [proprio non mi piacciono.. =\ ]

Ma vediamo un po' come sono stati ridisegnati questi zoccoli..
Cambieranno i colori, le forme o le applicazioni, ma non potrà mai mancare il caratteristico tacco in legno!

Missoni propone dei clogs crochet con decorazione a zig zag multicolor.
Ammetto che questi sono molto originali.. li vedrei bene sia abbinati ad un jeans oppure ad un abitino un po' etnico..


missoni knit clog


Miu Miu anche qui troviamo le righe e il legno che fanno da protagonista...
Anche se qui troviamo un clogs un po' particolare, infatti Miuccia Prada ha pensato di proporre una versione spuntata...



 

  Ma non finisce qui sempre Miu Miu presenta i clogs in una versione più "strong" con dettagli in paillettes...










Anche per la collezione Shoes Guess By Marciano non possono mancare queste particolarissime scarpe..
In questo caso non vi sono presenti le righe ma un total blu.. un modello, questo, molto aggressivo a con l'immancabile fibbia presente in molte altre scarpe Guess..













Come non poteva Chanel presentare una sua versione dei Clogs che li caratterizza con un dettaglio gioiello...



 






















Per finire voglio dare spazio anche a brand low cost come Zara che di certo non si fa mancare i Clogs...


Anche H&M presentò alcuni modelli Clogs in una sua recente collezione...

Che altro dire, come avete visto c'è solo l'imbarazzo della scelta, bisogna solo amare questo genere di calzatura...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Per quanto riguara il Giveaway premetto che le vincitrici sono state estratte tramite il sito Random.com su 25 commenti totali validi (dico validi poiché ho eliminato dai 33 commenti presenti sotto il post tutti i messaggi spam o non attinenti al giveaway) dopodiché li ho copiati su un file word di 2 pagine... [per questo nella prova vedrete come numero minimo il 2 e numero massimo 25] Ok detto questo non mi resta che svelarvi i nomi...

And The Winner Is...
 Ilaria D'arco commento n° 5 [ per la borsa di Liu Jo] -> Qui la prova
Laura Ciraolo commento n° 9 [ per il buono sconto per il sito di shopping on line Leam.com] -> Qui la prova

Ringrazio tutte per aver partecipato e faccio i miei Complimenti alle vincitrici!!!
E vi assicuro che presto ci saranno altri Giveaway al quale partecipare!!!!

19 commenti:

  1. gli zoccoli sono bellissimi, ma personalmente li trovo scomodissimi

    RispondiElimina
  2. Oddio quelli di Miu miu non si possono vedere!!! Mentre molto belli sono quelli di Guess....

    ...Chanel....vabbè da le paste a tutti! =) Sempre top.

    RispondiElimina
  3. come ho gia detto non sono una fan di queste scarpe ma ammetto che quelle di chanel sono stupende! Chanel è pur sempre Chanel sa come distinguersi

    RispondiElimina
  4. i would like to have those Chanel clogs! so pretty!


    kisses from La Mode En Rose = )

    RispondiElimina
  5. Li adoro! quelli di zara sono favolosi!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Sono belle, anche se non sono proprio il mio genere al 100% quelle Chanel le trovo adorabili!
    un bacio!
    S


    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. eh anche a me non piacciono gli zoccoli, quindi non sarei obiettiva! :D Comunque complimenti alle vincitrici ;) e buon week a te :D bacii

    RispondiElimina
  8. A almeno non sono l'unica a cui non piacciono Niky mi fai compagnia ;) Però lo si deve dire quelle chanel rispetto alla maggioranza sono obiettivamente belle!

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo post!




    Xoxo Mara

    RispondiElimina
  10. quelli di zara assomigliano molto ai clogs di J. Campbell!!
    a me piacciono, devo valutare l'acquisto :-)
    un bacioneeeeeeeeee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ciao!peccato non aver vinto il giveaway :( vabbè sarà per la prossima!cmq sono tutti carinissimi gli zoccoli..anche se non so quanto li metterei,ma solo perchè non sono tanto il mio genere però sono bellissimi :)sopratutto le guess by Marciano quelle mi sa che le metterei :)
    kiss

    RispondiElimina
  12. Ciao cara! grazie mille per il tuo splendido commento! I clogs è dall'estate scorsa che mi affascinano, ero rimasta stregata da quelli di Miu Miu!questi che hai messo sono tutti carini! :)

    RispondiElimina
  13. @QuinceMarmelade prego è stato il tuo post che era davvero interessante!

    @LaSa vedrai che ne farò altri di giveaway e magari sarai tu la fortunata vincitrice ;)

    RispondiElimina
  14. io non riesco proprio a farmi piacere gli zoccoli! sono così massicci e poco femminili secondo me :(

    RispondiElimina
  15. A meno male ottavia pensavo di essere l'unica a cui non piacevano.. se devo dirla tutta io li trovo un po' cafoni...

    RispondiElimina
  16. Alcune sono un po' esagerate.. altre invece mi piacciono, ad esempio quelle della Guess! :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Ciao, purtroppo dopo i problemi che ci sono stati questo weekend al server di blogspot mi hanno cancellato tutti i commenti al mio ultimo post.
    Ti volevo chiedere se ti andava di lasciare un commento dato che avevo visto che eri passata da me!

    xoxo

    RispondiElimina
  18. quelli di Zara mi piacciono troppo! passa da me se ti va, io le scarpe le disegno :) dammi un tuo parere.
    ti aspetto :)

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤