Choose your Language ↓

lunedì 30 gennaio 2012

Ann Summers presenta un San Valentino tutto curve...

Hola guys!
Oggi volevo condividere con voi la storia di Lucy Moore.
Vi domanderete <ma chi è?>

 Bè Lucy è una semplice studentessa inglese 22enne vincitrice di un concorso su internet indetto da Ann Summers, noto marchio di lingerie del Regno Unito.
Be fin qui nulla di speciale.. ma se vi dicessi che a differenza delle solite magroline modelle da lingerie lei portasse la taglia 50?
Bè le cose già iniziano a cambiare e diventa più interessante..



Ebbene si la signorina Lucy Moore è una ragazza qualunque che sbaragliando in una competizione nazionale on line le avversarie tutte ossa, più di 4000 partecipanti, e ottenendo più di  20.000 preferenze è riuscita a diventare il volto dell'ambita campagna pubblicitaria per San Valentino di Ann Summers..

Finalmente qualcuno che riempie, non grazie al silicone, coppe e culottes, e lo fa senza imbarazzo nè vergogna ma semplicemente mostrandosi per quella che è..
Una ragazza come tante, ma che come poche ha avuto il coraggio di mettersi in gioco e mostrare al mondo che si può essere belle e modelle anche con qualche chilo in più...

Tempo di rivoluzione nel campo della moda, non è questa la prima volta in cui vediamo le luci della ribalta illuminare una taglia XL, eppure ancora ci si sorprende leggendo notizie come questa, ancora si rimane sorpresi, troppo sorpresi.
Anche se siamo lontani dal modificare i canoni di oggi, che vogliono modelle sempre più magre in passerella, credo che si stia percorrendo la strada giusta, anche se a piccoli passi..
Ma del resto Roma non è stata costruita in un giorno.. si dice cosi, no?



















 Come al solito sono curiosa di sapere la vostra, specialmente su un tema "scottante" come questo.
Qundi via ai commenti!

16 commenti:

  1. Risposte
    1. bè dobbiamo dire che non per forza magro è bello.. ci sono magre che non si possono guardare ed altre più in carne con un fascino travolgente.. tutto è relativo al mondo...
      momenti di filosofia spicciola XD

      Elimina
  2. che bel post, finalmente un pò di carne, come hai detto tu magro non è sinonimo di bello!!! grazie per la visita e per il commento, adesso ti seguo e spero ricambierai, se ti va seguimi anche su facebook! baci da napoli jeasmine
    Keep in touch with fashion

    RispondiElimina
  3. Mi piace questa campagna pubblicitaria!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo post, trovo molto importante che anche le forme di una donna normale o "rotondetta" escano dalla ghettizzazione che in questi anni è stata fatta, non solo dal mondo della moda, ma anche dalla televisione ed anche da ambienti nei quali il giudizio estetico si presenta come del tutto fuori luogo ed inopportuno!
    Speriamo che questa iniziativa non rimanga isolata e che la sensibilizzazione verso un gusto dell'estica diverso e meno restrittivo continui.
    P.S. Ho letto che anche tu, come me, sei di Napoli!! Mi fa piacere seguirti come lettrice fissa, su facebook e bloglovin, se ti va passa da me:http://lapetitedame.blogspot.com/, ti aspetto con piacere!!
    A presto e saluti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello questo tuo commento sono felicissima che ri sia piaciuto il post!
      benvenuta tra i follower concittadina! ^_^

      Elimina
  5. Bel post :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo post!!! tra l'altro e' una ragazza bellissima...speriamo che sia il primo passo nella giusta direzione...
    grazie mille x essere passata da me...xoxo

    CHANEL WORLDWIDE GIVEAWAY on WWW.ROCKANDFROCK.COM

    RispondiElimina
  7. Carino questo post!Però la ragazza a sinistra a me sembra magra!:O

    RispondiElimina
  8. da persona con qualche chiletto in più non posso fare altro che essere contenta per questa iniziativa!!..Certo i chili in più non sempre sono sinonimo di salute (soprattutto quando sono molti) ma finalmente si capisce che le ragazze scheletriche non lo sono altrettanto!
    grazie mille per il tuo commento :-)
    un bacioo

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Anche io preferisco un fisico più magro, ma è un gusto soggettivo e non è giusto che la moda venga limitata all'interno dei soliti standard!
    Le donne sono alte, basse, magre, grasse, atletiche, formose, ecc. e secondo me sarebbe giusto far sfilare ragazze di ogni tipo!
    Inoltre credo che in questo modo si avvicinerebbero alla moda molte più persone ;)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Io la trovo bellissima. Molto più autentica delle colleghe più magre!

    RispondiElimina
  11. Heyy anche io sono di Napoli!! E' un piacere seguirti! Spero ricambierai,anche se sono alle prime armi!! Have fun!!

    RispondiElimina
  12. So fashionable! follow u now, we could follow each other :)
    If u can, visit:
    unknownlooks.blogspot.com
    See ya!

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤