Choose your Language ↓

martedì 16 ottobre 2012

Make-up trend: Labbra prugna


Hola guys,
rieccomi qui con un nuovo trend per la stagione invernale..
Stavolta non parleremo di abiti o accessori, ma di make-up che sarà tutto focalizzato sulle labbra!

Ebbene si le labbra che si coloreranno di prugna e che saranno al centro dell'attenzione totale!!!!































Ovviamente questo è un look da portare con un trucco occhi leggero, o almeno a me piace enfatizzare lo sguardo solo con abbondante mascara, l'importante (parlo con le ragazze color latticino come me XD) è donare colorito al viso affinché non sia troppo pallido e dare così un effetto "morticia"

E' un trend questo che a me strapiace, infatti non ho perso tempo ho già acquistato qualcosina...
Ho la fortuna, o la sfortuna per il mio portafogli, di avere tra le mie più care amiche una presentatrice Avon, così sfogliando il catalogo della campagna 10 non ho potuto non adocchiare questi due rossettini che per di più erano in offerta a soli € 1.95

Intimate & Deluxe

Questo lo swatch con una sola passata
Allora voi che dite di questo trend?
Promosso o bocciato????

15 commenti:

  1. bellissimo trend, lo seguirò per le serate fuori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti io l'ho testato proprio ieri sera e devo dire che pur essendo semplicissimo da realizzare da davvero un effetto sofisticato!

      Elimina
  2. E' uno dei miei colori preferiti, specialmente in una tonalità non troppo dark ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2012/10/no-risk-nessun-rischio-di-smagliatura.html

    RispondiElimina
  3. un pò dark ma splendide, un bacio lookandthecity.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. mi piace molto il trend anche se non so quando riuscirò a osare...complimenti per il post.se ti va passa da me c'è un GIVEAWAY per vincere bellissimi orecchini MORELLATO! http://www.zebracrosser.com/2012/10/giveaway-orecchini-morellato-sogno.html

    RispondiElimina
  5. Sono meravigliosi questi colori sulle labbra!! *___*
    Io non ho mai indssato rossetti, nemmeno quelli nude, figurati se ho coraggio ad indossare questi... peccato però..
    +++
    Ti aspetto su “In The Middle Of Nowhere”. Love, Ines

    RispondiElimina
  6. Bellissimo, soprattutto per chi ha gli occhi chiari!!!
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè dipende.. i miei sono castano scuro e devo dire che rende comunque!!! Diciamo che è da provare un po' per tutte...

      Elimina
  7. Sono davvero molto belli ma non riesco
    a vedermici x) Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato al brand MOODZERO.
    Fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/toprebel-for-moodzero.html

    RispondiElimina
  8. Sono davvero molto belli come rossetti e creano un immagine forte ma non so se lo metterei mai mmm dubbio mmmm uhahuahuauh

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provar non costa nulla ù.ù al massimo se proprio non ti ci vedi o non ti dona con una salviettina tutto va via... ;)

      Elimina
  9. E' un colore che mi piace,sicuramente da provare per una serata fuori!
    Quando hai un po' di tempo vieni a dare un'occhiata al mio ultimo post:)
    Buon weekend!
    Baci
    Mary
    Fashion tea at 5

    RispondiElimina
  10. It's really very complex in this full of activity life to listen news
    on Television, so I simply use web for that reason, and obtain the most up-to-date news.


    Here is my web page - erc vn

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤