Choose your Language ↓

martedì 22 gennaio 2013

Mary-Jane Mania!

E' risaputa ormai la mia mania per le scarpe,
ma in particolar modo ultimamente sono ossessionata dalle Mary Jane...

Le Mary-Jane, per chi non ne avesse idea, sono una modello di scarpe, popolarissimo negli anni 20, a punta tonda con un cinturino o sul collo del piede o alla caviglia..
Queste scarpe sono diventate nel tempo un vero e proprio Cult nel mondo della moda, infatti ancora oggi questo modello viene riproposto da grandi nomi come Louboutin e Manolo Blahnik, giusto per citarne due...

La mia ossessione ha trovato finalmente pace poche settimane fa quando ho acquistato un paio di Mary Jane di pelle delle Guess a dir poco adorabili e scontatissime!!!!!!!
Il mio affarone del periodo, infatti le ho pagate solo 40 euro invece che 160 w i saldi!!!!
Sembravano proprio essere li per me in attesa di essere comprate.. quindi come potevo lasciarle li da sole sullo scaffale???





Questo è l'acquisto, fatto in questo periodo di saldi, di cui vado più fiera.. e invece il vostro???

14 commenti:

  1. Bellissime!!! Hai fatto davvero un ottimo acquisto Giusyta! Un bacio e buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Le adoro anche io, ne ho preso un paio rosa e nere ma mi devono ancora arrivare, non vedo l'ora!! Bellissime le tue!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè allora non vedo l'ora di vedere le tue!

      Elimina
  3. Che carineee !!! Grazie per essere passata da me :-) Ti seguo anche io con grande piacere, e sappi che leggendo il tuo profilo sono morta dal ridere !!!! Dire che cerchi di farti spazio tra verdure bionde e frutta fashion mi ha fatta scompisciare :-) Kiss
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina
    Risposte
    1. muahahahahah non sai che piacere mi fa leggere questo tuo commento!!! XD

      Elimina
  4. Belle, è un modello che mi piace molto!
    V

    RispondiElimina
  5. Sono le stesse che ha Mikeligna!! Le ha fatte vedere nel video delle scarpe!! :D

    RispondiElimina
  6. Le adoro anche io!molto carine le tue!
    grazie del commento ;)

    The Fashion Heels
    Facebook
    Bloglovin
    Twitter

    RispondiElimina
  7. Le voglio anch'iooooooo ;)))

    http://www.lostinunderwear.blogspot.it/2013/01/il-body-intimo.html

    RispondiElimina
  8. deliziose!!
    PS: grazie per le bellissime parole sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  9. Great article. It is really interesting and I enjoyed reading it, I will recommend this blog to my friends!

    RispondiElimina
  10. We are sorry we save a link in your comment, I hope you can approve my comment.
    and I say thank you have been sharing information is very useful to us.
    one healthy :)
    OBAT USUS BUNTU PECAH

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤