Choose your Language ↓

sabato 13 novembre 2010

il ritorno della Belle époque

Rieccoci qui con un nuovo post... oggi parliamo di HairStyle..
ebbene si come dice il titolo dopo il pizzo ritorna in scena un accessorio ripescato direttamente dagli anni 20.. parliamo di Bandeau o Headbands o per dirla all'italiana le Fasce per capelli.
Che siano di lana.. o rifinite con un particolare in gioiello che siano colorate, o in tinta unita il must per i nostri capelli in questa stagione sebra essere appunto il ritorno dei capelli decorati con quest'accessorio immortale.
Io sono di parte perchè di mio adoro i cerchietti li trovo adatti sia per il giorno che per la sera.. un alleato perfetto per avere sempre i capelli in ordine anche se non lo sono.. I miei preferiti sono quelli di accessorize è vero un pò costosetti ma favolosi..
Prada li rivisita con tessuti lavorati a maglia, mentre Chanel li ha impreziosito con gemme e pietre scintillanti, Karl Lagerfeld, invece, ha optato per materiali più strong come il vinile nero...   

Non solo sulle passerelle internazioni questa "nuova" tendenza sta spopolando anche tra le Star più in voga di Hollywood e sembra essere ormai un accessorio che non deve mancare quindi sulle "teste" di nessuno...
































 

2 commenti:

  1. Peccato che ho i capelli corti, da rockettara. Perchè sinceramente mi sarebbe piaciuto portarli. Amo il retrò. Adoro gli anni '20 così come i '50. Il'900 è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. perchè invece fa carino anche tra i capelli corti bisogna provare

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤