Choose your Language ↓

giovedì 11 novembre 2010

What's your name???

Rieccoci qui girls... oggi volevo giusto dedicare due paroline ad un accessorio molto particolare a cui anche io ho ceduto.. la famosissima collanina con il nome come quella di Carrie di Sex and the City..


Bè io ho praticamente costretto le mie care amiche a regalarmela per il mio compleanno così che avesse anche un valore affettivo (grazie ragazze la adoro e vi adoro ❤ ) scusate piccoli momenti di smancerie =D torniamo a noi.. vi dicevo questa collanina molto di moda in questi ultimi tempi sembra essere l'accessorio che proprio non può mancare al collo di tutte le fashion addicted..
Che dirvi.. ne esistono di diverse misure, in diversi materiali come oro o argento.. (ad esempio la mia è di argento) e di diversi prezzi... dipende tutto dai vostri gusti e dalle vostre disponibilità (e sempre quello che ci frega =S XD ) però sarebbe carino non so come regalo di natale.. o di compleanno o un anniversario..
vi lascio il link di un sito che ne fa su ordinazione dove potete personalizzarvi..combinando forma metallo e così via la vostra collana Carrie.. -> Qui <-

Ora però vi presento la mia collanina Giusy (che preciso non è stata fatta sul sito ma fatta a mano da 1 orefice.. le mie amiche mi trattano bene XD )
E anche per oggi è tutto.. Ci sentiamo al prossimo post ciau ❤

2 commenti:

  1. Direttamente nella mia Xmas-Wishlist! Però d'oro giallo, che ci sta a fare il boyfriend! Ahahahah..

    RispondiElimina
  2. brava donna sono nati per quello XD

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤