Choose your Language ↓

martedì 9 novembre 2010

Semplicemente "Essence"...

Ciao ragazze..
oggi volevo parlarvi di una casa cosmetica ancora poco conosciuta qui in italia o se conosciuta viene presa poco in considerazione per i suoi prezzi molto bassi. Bene è ora di fare chiarezza molto spesso prezzi bassi non è sinonimo di bassa qualità questo è appunto il caso di Essence! Io la uso spesso.. infatti già di vi parlai dello smalto "Most wanted" in un post precedente.. Che dire è vastissima di prodotti.. si parte dal make-up alla cura della pelle alla nail art per finire alla pedicure... oggi xò in particolare vi parlero di make-up e nail art..

Iniziamo dal make-up:
Allora abbiamo fondotinta, matite occhi e labbra, ombretti, mini palette di ombrettini, mascara per ogni gusto, eyeliner glitterati e non (io ho quello glitterato argento ed è fantastico!!!), rossetti dai colori vivi e scintillanti, brush e ciprie in poche parole la linea make-up non si fa mancare nulla pensate che ha addirittura una linea Minerale (fondotinta- brusch e ombretti) che è 100% minerale per davvero!
Vi consiglio di dare un'occhiata alla nuova linea "Metallics" che è strepitosa ma specialmente di tendenza perché come già vi dissi tutto ciò che avrà toni metallici andrà tantissimo questa stagione!
Cliccate qui per vedere tutti i prodotti della linea Metallics


Nail art:
 Ah... questa è la parte della loro linea che più adoro è piena di cose stupende come piccoli adesivi o brillanti  per decorare le unghie,  bellissimi smalti coloratissimi e super trandy, smalti top coat (sono gli smalti trasparenti solitamente... effetto brillante, rinforzante ecc..), lime, e altri attrezzi per la manicure vari tutti validissimi!!!

Parliamo di prezzi..
Che dirvi ragazze si parte da € 1,90 fino ad arrivare intorno ai € 4.50 o poco più... prezzi come vi ho detto per nulla esuberanti anzi.. e che comunque garantiscono qualità!
ora vi chiederete però dove possiamo trovare la Essence?? in profumeria?? Bè purtroppo no... ma bensì in tutti i punti Oviesse
cliccando qui potrete trovare la lista completa dei punti vendita Essence

Be Spero di essere stata abbastanza esauriente se avete qualche domanda o dubbio scrivetemi nei commenti e vi risponderò..

Come ultima cosa ci tenevo a sottolineare che la Essence non testa i propri prodotti sugli animali cosa secondo me molto importante..

Vi lascio il sito in italiano:
Clicca qui per entrare nel mondo Essence!

Ora davvero è tutto ciaooooooooo!

1 commento:

  1. Voglio il gruppo di ombretti da 4 più l'eyeliner in gel! Quest'ultimo è un sogno, ma quelli per esempio della MAC costano un botto. Ripieghiamo su questo che è "soooo cheap" ma buono lo stesso. Grazie per avermi illuminato!

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤