Choose your Language ↓

martedì 18 gennaio 2011

Inside Fashion: Marchesa, Elie Saab e Zac Posen

Ciau ragazzuole, dopo la glamour serata di domenica sera dove a Los Sangeles si sono tenuti i Golden Globe Awards 2011 ho pensato di fare un post dedicato ad alcuni stilisti che personalmente e letteralmente (insieme ad Armani) adoro di più.
Forse qui in Italia (fatta eccezione per le super fashion addicted) sono poco noti, ma che in America, e non solo, sono gli stilisti prediletti per i "Red Carpet Moment", ovvero gli abiti perfetti da "Tappeto Rosso".
Insieme ovviamente ai nostri stilisti nazionali come Armani, Valentino, Gucci e così via..
I Brend e gli stilisti di cui voglio parlarvi oggi sono Marchesa, Elie Saab e Zac Posen

Marchesa

Katy Perry in Marchesa

Fondata nel 2004 da Georgina Chapman e Keren Craig Marchesa ha iniziato a divenire un marchio noto grazie alle numerose star di Hollywood che hanno scelto di indossare gli abiti, appunto, del brend per i famosissimi Red Carpet. 
Tra i volti noti che hanno portato Marchesa sul tappeto rosso, e non solo, abbiamo Penelope Cruz, Cameron Diaz, Sandra Bullock e molte altre ancora..
Marchesa si può trovare nei famosissimi store americani come  Bergdorf Goodman e Saks Fifth Avenue.
 

Olivia Wilde in Marchesa Golden Globe 2011







Sarah J.Parker in Marchesa












Stilista Newyorkese di nascita a soli 30 anni è già una figura di gran rilievo nel mondo della fashion industry mondiale. Il suo lavoro e la sua bravura sono ancora oggi riconosciute con numerosi awards.
Dopo aver disegnato un abito per Naomi Campbell, fra le sue clienti si iniziano ad annoverare personalità come Natalie Portman, Rihanna, Kate Winslet, Jennifer Lopez, Mischa Barton, Beyoncé Knowles e molte altre.

Katy Perry in un Zac Posen per i Grammy 2010


Gwyneth Paltrow Zac Posen Oscar 2007




















Leighton Meester



Natalie Portman


Conosciuto anche semplicemente come "ES" o "Il maestro del Red Carpet" è un stilista Libanese che già a soli 20 anni lanciò il suo marchio di moda.
Oggi però il suo nome come il suo marchio sono diventati una garanzia di qualità e prestigio, anche grazie ai fantastici abiti da sposa.
Le sue creazioni, sia di alta moda che di prêt-à-porter, si possono trovare in tutto il mondo, infatti anche a Milano è presente un atelier Elie Saab.

Beyoncè in Elie Saab Ai Grammy
Rihanna in Elie Saab

Angelina Jolie in Elie Saab


Wedding Dress Elie Saab 2011
 

Abiti da Sogno è dir poco, ma io sono di parte che li adoro!
E Voi cosa ne pensate???

4 commenti:

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤