Choose your Language ↓

mercoledì 19 gennaio 2011

Una Piacevole Sorpresa

Ebbene si care lettrici arriva il primo awards anche per me e ovviamente per "The Glamour Avenue"
Il premio in questione è il.. [rullo di tamburi]


E che altro dire sennò GRAZIEEEEEEEEEEEE a chi questo awards ha voluto consegnarmelo, ovvero Grazie a Claudia e al suo fantastico blog Piccolo spazio vitale che seguo sempre con molto piacere.
Per me è stata davvero una sorpresa completamente inaspettata e mi riempie di gioia sapere che ciò che scrivo viene letto con piacere.

Un Grazie anche a tutte voi follower, e alle persone che mi hanno sempre sostenuta in questa "avvenuta" <3

3 commenti:

  1. Ciao :) Grazie per essere passata da me e per il tuo following :) Ti seguo anche io perchè mi sembra un blog molto carino il tuo! A presto e complimenti per il premio! Anche a me ha fatto molto piacere riceverlo da Claudia :)

    RispondiElimina
  2. grazie!!io ti seguo già!!!!!hai un blog molto carino!!!

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤