Choose your Language ↓

sabato 25 febbraio 2012

Milano Fashion Week A/I 2012-2013 3°Day

Buon Sabato a tutti..
eccoci qui anche oggi con le immagini riassuntive della terza giornata della Milano Fashion week..
Ieri hanno sfilato..

MOSCHINO
LES COPAINS
ETRO
JUST CAVALLI
C’N'C COSTUME NATIONAL
ICEBERG
BLUMARINE
GABRIELE COLANGELO
MARCO DE VINCENZO
AIGNER
VERSACE

Cosa abbiamo visto??

Silver e Paillettes





Nei primi due giorni avevamo assistito solo a degli accenti di colore giusto qui e li e dalle nuance abbastanza scure, ieri invece è stato un tributo di colori vivaci..







Continua l'invasione dell'animalier e delle fantasie dal gusto un po' vintage con un evidente richiamo allo stile safari...




E come possiamo finire questo post senza le trasparenze??
Impossibile infatti non sono mancate neanche in questa terza giornata..




Cosa ne pensate di questa MFW fino ad adesso???
A me sta piacendo davvero tanto, mi piacciono i trend i colori usati e i vari abbinamenti..
Come sempre fatemi sapere la vosta..
Io mi fermo qui a vi rimando a domani con la 4° giornata,
e con la sfilara del mio amato Giorgio Armani!!!!

3 commenti:

  1. Molto originali queste sfilate. Tra le foto mi piacciono particolarmente quelle su Gabriele Colangelo e Just Cavalli.

    RispondiElimina
  2. Grande idea questi post riassuntivi per chi come me non ha avuto tempo di soffermarsi ;) grazie!

    Eliana (ci 'followiamo' su twitter)

    RispondiElimina
  3. La sfilata di Moschino mi e piaciuta un sacco! abiti molto molto belli (;

    http://becausekikilovesnewyork.blogspot.com/
    se hai tempo vieni a dare un'occhiata da me, nuovo post (:

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤