Choose your Language ↓

venerdì 24 febbraio 2012

Milano Fashion Week A/I 2012-2013 2° day

Hola Glamour people,
eccoci con il riassunto di quella che è stata la seconda giornata della Milano fashion week,
in passerella abbiamo ammirato sfilare le collezioni di...

MAX MARA
BLUGIRL
FENDI
ERMANNO SCERVINO
ROCCOBAROCCO
KRIZIA
JO NO FUI
DANIELA GREGIS
PRADA
MAURIZIO PECORARO
ANTEPRIMA

Cosa abbiamo visto...

L'animalier




I Volumi



Male Influence [Influenza Maschile]



Vintage Mood




Gia da questo secondo giorno possiamo dedurre quali saranno i veri trend del prossimo inverno, infatti abbiamo rivisto in passerella l'immancabile Pelliccia, riscoperta quest'inverno, la Pelle e le Trasprarenze...











5 commenti:

  1. La collezione di Max Mara colpisce e la trovo meravigliosa!:)

    RispondiElimina
  2. bella selezione:D brava:!!

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  3. Meravigliose le collezioni di Max Mara e Scervino!

    RispondiElimina
  4. Mi piace l'ultimo vestitino di Jo No Fui!
    Mi sono piaciute molto Fendi, Blugirl, Prada, Max Mara e Jo No Fui! Oggi io ero alla MFW davvero stupenda!
    Se vuoi nel mio blog c'è un nuovo giveaway mi farebbe piacere che tu partecipassi!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  5. Ottimo il riassunto che hai fatto!!! Grande!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤