Choose your Language ↓

lunedì 1 ottobre 2012

In o Out: Il country style secondo H&M

Hola guys,
facendo un giro sul sito di H&M sembra proprio di ritrovarsi in una vecchia fattoria del Texas..
Ebbene si il brand svedese ha deciso di dare alla donna moderna quel tocco country di una volta,
rielaborando così una nuova cowgirl metropolitana...

Frange, pelle e camoscio, questi gli elementi che vanno ad arricchire camicie, pantaloni e gillet dei "nuovi arrivi" previsti nei negozi monomarca...
Non mancano inoltre gli accessori, come cinture, cappelli collane e scarpe.
Una vera e propria mini collezione ispirata interamente al mondo country...

Io personalmente non mi ci vedo in un total look "cowgirlesco" ma ammetto che alcuni capi, presi  singolarmente, non mi dispiacciano...

E voi che dite del country style rivisitato da H&M, è in o out?????

Eccovi una piccola anteprima...













17 commenti:

  1. ciao Giusyta! a me piacciono soprattutto gli stivali in stile cowboy! un bacio!

    RispondiElimina
  2. Lo trovo in finchè non è troppo country se no dopo è un po' fuori luogo!


    Fashion Smiling ♡

    Google Friend Connect
    BLOGLOVININSTAGRAMTWITTER

    RispondiElimina
  3. love this collection!
    Neat post and love your blog... would you like to follow each other!

    My Lyfe ; My Story

    @MyLyfeMyStory 

    RispondiElimina
  4. salvo solo qualche pezzo, il country style non mi fa impazzire le frange si

    http://www.iloveshoppingwithfede.com/

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Molto belle le giacche (: Reb, xoxo.

    PS: Nuovo post dedicato a un outfit sul mio blog,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/look-per-una-colazione-con-unamica.html

    RispondiElimina
  7. alcuni pezzi sono proprio Isabel Marant.

    xXx

    RispondiElimina
  8. la giacca della terza foto è favolosa <3<3

    RispondiElimina
  9. sono carinissimi gli stivali!!!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  10. Io adoro le frange, ma in modo contenuto. Lo stile country e western non mi fa granché impazzire!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  11. Ma ciao!
    Adoro le frangie, ma sulle borse e magari su uuna tee ma nientìaltro, credo.
    Il tuo blog è carinissimo.
    Ti seguo.
    Baci

    RispondiElimina
  12. Lo stile country non è decisamente il mio genere!

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤