Choose your Language ↓

venerdì 5 ottobre 2012

Letters to New York by Ugg Australia... La nuova collezione 2013

Hola!!!

Oggi parliamo di stivali, In fondo siamo in autunno, quindi non si può non pensare agli stivali no?
Precisamente, però, il post è incentrato sugli "Ugg"
Chi non conosce i famosissimi stivali "morbidosi" tanto amati dalle star, e non solo??
Loro li indossano perfino in estate.. non so con quale coraggio... mah...

Per chi non li avesse mai visti questi sono gli Ugg


Bè io, nonostante sia una shoes addicted (senza più speranze), ammetto di non essere mai stata una grande fan di questi stivali, fino a che non mi sono imbattendomi sulla pagina FB di Ugg Australia e ho visto questi piccoli gioiellini, che mi hanno davvero colpita...
(per intenderci questa era la mia espressione "O.O eh???")


Dopo di che.. non potevo non andare a sbirciare l'intera collezione sul sito e così ragazze ammetto che mi si è aperto un nuovo mondo...

Così non potevo non condividere i miei pezzi preferiti della collezione con voi,
quindi eccovi un'assaggino della "Letters to New York collection" by Ugg..
Curiosa di sapere la vostra...

























8 commenti:

  1. A me non sono mai piaciuti gli Ugg, però gli stivaletti in pelle son proprio carini!! :D

    RispondiElimina
  2. Gli stivaletti in pelle cominciano gia' ad essere piu' interessanti!!
    BUon week-end!

    RispondiElimina
  3. ciao Giusy, molto carine, le mie preferite sono le terzultime! un bacione!

    RispondiElimina
  4. Hi,
    Thanks for your comment on my blog!

    Lovely blog you have!

    xx, Martha

    RispondiElimina
  5. io sono una fan degli ugg classici....per combattere il freddo in motorino d'inverno sono unici!!! però che belli sono quelli della penultima foto con il fiocchettino?!?! adorabili!!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  6. Amo gli Ugg!!:) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. A me piacciono quelli della prima foto che con
    l'arrivo di ogni inverno mi compro sempre nuovi ;D Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi
    sapere cosa ne pensi (; eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/commissioni-in-tutta-comodita.html

    RispondiElimina
  8. Che belli quelli a stivaletto!! bacio!

    RispondiElimina

Ogni commento è sempre bene accetto. Grazie ❤